Raffa. Campionato di società. In 2^ categoria, Don Bosco ai play off regionali. In 3^ categoria, proseguono Boara, Granzette e Antenore
Aggiornamenti 2^ categoria
Per la gioia dei soci e del Presidente Leonzio Buson, sabato 1° giugno la Don Bosco di Maserà di Padova ha vinto l'ultima partita casalinga contro i veneziani della Serenissima per 6-2, portandosi in questo modo in testa alla classifica del girone 2 Veneto. La squadra, l'unica della Delegazione di Padova/Rovigo, accede alla fase ad eliminazione diretta e incontrerà ai quarti di finale la trevigiana Bredese. Andata l'8 e ritorno il 15 giugno p.v.
La formazione è composta dagli atleti Sergio Bertazzolo, Livio Boaretto, Stefano Pradella, Arturo Porrino, Mario Trivellato, Pasquale Pistilli, Mirco Tinello e Paolo Cecchinato (foto in apertura).
Aggiornamenti 3^ categoria
Prosegue intanto il cammino per Boara, Granzette e Antenore, che sabato 1° giugno hanno disputato il ritorno degli ottavi.
Al Boara Polesine sono bastati soli due set per chiudere i conti con la B.R. Pneuamtici di Zanè, forti del 7-1 rifilato ai vicentini nell'andata. La squadra allenata da Renzo Battocchio troverà nel prossimo turno la quotata Serenissima.
Senza storie è stato l'incontro al comunale di Rovigo tra Enoteca Ombre Venete (alias Granzette) e il G.B. Banca Popolare di Marostica. La squadra rodigina ha conquistato subito i cinque set necessari per passare al turno successivo, dove incontrerà la FAO Motta di Livenza.
Grande performance infine per l'Antenore Primavera di mister Michele Lissandron che ribalta il risultato negativo dell'andata e vince per 6-2 contro la San Bartolomeo. Nel prossimo incontro opsiteranno i veronesi del Dossobuono.